Home » gossip » Posta su Twitter il selfie con la fidanzata, ma un dettaglio terrorizza il web

Posta su Twitter il selfie con la fidanzata, ma un dettaglio terrorizza il web

Postano un selfie su Twitter, ma il post diventa virale per un motivo veramente terrificante. Un ragazzo ha postato una foto che lo ritrae insieme ala sua fidanzata con le spalle allo specchio, un selfie come tanti che pubblica sul suo profilo Twitter dove scrive: “Amo la mia ragazza anche se è una gemelli”.

12313144455
  Non sembrerebbe esserci nulla di strano, se non fosse per un piccolo dettaglio che spunta dallo specchio e che non è passato inosservato: la ragazza, che appare sorridente nella foto, è riflessa nello stesso modo nello specchio, dove però dovrebbe esserci solo la sua nuca.   La foto è stata condivisa decine di volte e moltissimi utenti hanno notato la stranezza parlando di stregonerie e magie varie. Come riporta anche il Sun, qualcuno ha fatto notare che potrebbe esserci un nesso, magari giocoso, con la didascalia della foto: i gemelli sono solitamente un segno “doppio” e probabilmente la foto potrebbe essere solo una burla social frutto di un abile lavoro di photoshop.

Posta su Twitter il selfie con la fidanzata, ma un dettaglio terrorizza il webultima modifica: 2017-04-28T06:49:46+02:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo
, ,