Home » gossip » Rocco Siffredi, ritorno al po .rn .o: Mia moglie non vuole, ma io…”

Rocco Siffredi, ritorno al po .rn .o: Mia moglie non vuole, ma io…”

«Ho deciso di tornare al film per adulti a 50 anni riesco ancora a fare amore an.al .e ovunque e con chiunque, senza aiutini.

depositphotos_109513062-stock-photo-rocco-siffredi-and-rozsa-tassi

Mia moglie ha accettato, ma ha detto di limitarmi al set. Con lei non faccio amore non le piace». Così Rocco Siffredi in un’intervista telefonica a La Zanzara di Radio 24. A Parenzo e Cruciani il regista e attore ha .rd si è confessato senza freni: «Dopo essere tornato in scena ho dolori ovunque, alle gambe e alla schiena. Però non vedo tra le nuove leve qualcuno che sia alla mia altezza». Si è parlato un po’ di tutto, tra cui la legittima difesa in casa: «Io una volta ho avuto una brutta esperienza: scoprii dei ladri in casa, rubarono varie cose ma per fortuna non ci incrociammo. Loro avevano due coltelli, sarebbe finita male. Pensavo di farmi il porto d’armi, ma mia moglie mi fece cambiare idea perché mi disse: ‘Tu sei ma .tto, ci faresti finire nei guai con una pi .stola in casa’. E poi io giro con un’arma impropria naturale (ride, ndr)». Inevitabile poi parlare della chiusura di ‘Parliamone sabato’: «Mi sembra esagerato un po’ tutto, compreso l’intervento della Boldrini. Per lei avrei in mente un ruolo in un film. Paola Perego è stata vittima dell’ipocrisia italiana, la gente dovrebbe sc…are di più e romperebbe meno i cog…ni. Qualche piccola cosa vera, in quella lista sulle donne dell’Est, c’era: è vero che sono più libere, perché il comunismo per decenni ha tolto loro tutto ma non poteva togliere il amore».

 

Nissan MICRA

 

altro articolo

Naike Rivelli, il to. pless manda in tilt il web: “Mi metto comoda…”


Uno scatto decisamente bollente per Naike Rivelli, dopo la guerra dichiarata a Striscia la Notizia. 

-hbhbh-300x143

Per la figlia di Ornella Muti non è una novità: a stupire non è tanto il to. pless, ma la postura decisamente bizzarra scelta dalla donna, che alcuni sul social accusano essere un fotomontaggio. Naike, infatti, si distende su una ringhiera di un centro termale a Ischia ma non si limita a godersi il sole. Come spiegato su Instagram, l’attrice e showgirl, nota per i suoi post irriverenti e se. nsu. ali, stava cercando di contattare Antonio Ricci per ‘Striscia la Notizia’: «Oh, finalmente, mi mettono in attesa e ora mi metto comoda…».

 

Rocco Siffredi, ritorno al po .rn .o: Mia moglie non vuole, ma io…”ultima modifica: 2017-03-30T15:47:03+02:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,