Cucina tradizionale

Simona Ventura e il giallo del bodyguard: “Seguita costantemente, mai successo prima”

ansa - simona ventura - Una immagine di Simona Ventura. Una ragazza sportiva o una bellezza curvy taglia 44, un'italiana o una straniera, una ragazza del nord o del sud? In attesa di sapere chi sarà incoronata Miss Italia 2014, mentre in tutte le regioni entrano nel vivo le selezioni, l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani anticipa le novità della 75/a edizione. ANSA/UFFICIO STAMPA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Un periodo fortunato per Simona Ventura, che dopo aver partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, ha “conquistato” la conduzione di “Selfie” e forse il posto di giurata a “Tu si que vales”.

Sembra che ultimamente però Simona abbia aumentato il suo livello di sicurezza con una inseparabile bodyguard: “In attesa che ricominci la seconda edizione di Selfie – fa sapere “Novella2000” –  Simona Ventura si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di  Tu si que veles, prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma.

Ammesso che ciò accada, la presentatrice, con il compagno Gerò Carraro negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?”.

Simona Ventura e il giallo del bodyguard: “Seguita costantemente, mai successo prima”ultima modifica: 2017-04-15T05:31:49+02:00da
Reposta per primo quest’articolo